Primo Lab
PrimoLab rappresenta un’eccellenza nel settore dei laboratori odontotecnici. Il sito produttivo realizza dispositivi odontoiatrici
che vengono distribuiti in decine di studi e centri specializzati in odontoiatria su tutto il territorio nazionale.
Il laboratorio odontotecnico
più grande d’Italia
Con una struttura di 4.000 metri quadrati e circa 100 dipendenti, la prerogativa di PrimoLab è quella di assicurare rapidità e qualità nella preparazione e nella consegna dei prodotti, così da esaudire le richieste e risolvere le urgenze dei pazienti. La formazione dei tecnici è costante e viene affidata a specialisti del settore.
Il laboratorio dispone di tecnologia moderna e di attrezzature specializzate. La competenza degli odontotecnici, infatti, è affiancata da strumentazioni quali fresatori, stampanti 3D, tecnologia CAD/CAM, nonché dal supporto di materiali di qualità.
Stampanti 3D
Nel settore odontoiatrico, la stampa 3D consente la realizzazione di dispositivi personalizzati. Negli ultimi anni, infatti, l’industria dentale è stata influenzata dalla tecnologia 3D, il cui impiego ha trovato spazio in diverse applicazioni.
Uno dei vantaggi principali di questa tecnologia è quella, infatti, di rendere ogni prodotto finito accurato e personalizzato, in quanto creato a seguito della scansione dei denti del paziente.