Vorresti ottenere un sorriso bianco e luminoso proprio mentre sei a casa sul divano a rilassarti? Nulla di più semplice, ecco la tecnica che puoi valutare: lo sbiancamento domiciliare.
Che cos’è lo sbiancamento domiciliare?
Lo sbiancamento domiciliare è un trattamento estetico professionale che consente, mediante l’utilizzo di un particolare gel applicato su mascherine personalizzate, di ripristinare il bianco naturale dei propri denti. Le mascherine si possono usare in totale autonomia, per avere un sorriso bianco e smagliante a casa, al lavoro, in vacanza.
Come richiedere le mascherine?
Come tutti i trattamenti odontoiatrici, è importante un’accurata analisi preventiva svolta da parte di un dentista: tutte le soluzioni “fai da te”, peraltro facilmente reperibili nel web (trattamenti al bicarbonato, penne sbiancanti, vassoi con luce a led, ecc.), sono da ritenersi scarsamente efficaci se non dannose.
Per quanto tempo devono essere indossate?
Una volta al giorno (quando siete più comodi) per 10/15 minuti, per un periodo complessivo di due/tre settimane.
I risultati sono duraturi?
È un trattamento che fornisce risultati duraturi. L’efficacia nel tempo si misura in relazione alla specifica situazione del cavo orale del paziente, lo stile di vita ed il grado di sbiancamento originariamente ottenuto.